Chiusura Anno Sociale nel Lions Club Terra di Lavoro Reloaded Passaggio della Campana di Bartolomeo Valentino
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Chiusura Anno Sociale nel Lions Club Terra di Lavoro Reloaded Passaggio della Campana di Bartolomeo Valentino
Riuscitissima cerimonia di chiusura dell’anno sociale 2020/2021 a Palazzo Paternò di Caserta, giovedì 24 giugno, per il cambio di Presidenza, ovvero Passaggio della Campana, nel Lions Club TdL Reloaded dal dr Olimpio Guerriero al dr. Aldo Cobianchi. Presenti numerosi ospiti di altri Club Lions, oltre che Autorità lionistiche ,tra cui il dr. Crescenzo Muto, Presidente della IV Circoscrizione Lions,Domenico Moriello ,Presidente della Zona 8 e lo stesso Socio Cofandatore di questo Club,dr. Andrea Tartaglione. L’attività dell’anno sociale terminato è stata molto intensa, nonostante le difficoltà logistiche legate alla Pandemia in atto. Va segnalato solo qualche Service particolarmente significativo, quale il “Progetto Martina” in collaborazione con il Liceo Manzoni di Caserta e che si occupa della prevenzione in campo oncologico. Ultimo Service della Presidenza Olimpio è stato “Bambini nel bisogno” ,che prevede una donazione alla Casa S. Francesco di Caserta per un sostegno a bambini per un campo estivo. Tra i tanti Premi va ricordato uno per la Migliore Grafica nell’ambito di un progetto dal titolo “Sei nelle tue mani” per la divulgazione di un numero nazionale antiviolenza attivo H24,il 1522.
Si sono particolarmente distinti un gruppo di giovani Leo, presieduto dal dr. Mario Palermiti per il Service “ATTESA COMODA” attivato presso il Presidio Ospedaliero A. Guerriero di Marcianise durante il quale sono state aiutate 3844 persone anziane e non nel corso della campagna di vaccinazione anticovid 19. Questo Service è stato premiato come il migliore di tutto l’anno
A chiusura dell’evento, il neo Presidente Cobianchi ha tracciato ampiamente le sue linee programmatiche per il prossimo anno sociale, anche in continuità con quelle della Presidenza uscente e con il coinvolgimento di altri soci entrati nel suo staff.
Concludendo diciamo grazie al dr. Guerriero per le energie profuse a favore del Club ed un augurio di un buon lavoro, insieme a tutti i nuovi collaboratori, al nuovo Presidente.
(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!