Alvignano. Va a casa a cercare suo fratello che non si era recato al lavoro e lo trova morto
Drammatica scoperta per il fratello del 34enne Luigi Sgueglia, la cui assenza dal luogo di lavoro e dai consueti “passaggi” mattinieri aveva allertato un po’ tutti inducendo, appunto, il fratello a recarsi presso la sua abitazione, dove viveva da solo, in Caiazzo.
Qui la tragica scoperta: Luigi, a soli 34 anni, giaceva esanime, nel suo letto, presumibilmente stroncato da un infarto notturno.
Vano si è rivelato purtroppo anche il tempestivo intervento di operatori sanitari e Carabinieri, prontamente allertati dallo stesso, incredulo fratello.
In tutti i casi, pare su richiesta degli stessi Carabinieri, è intervenuto il medico legale, che ha disposto l’esame autoptico sulla salma, pertanto trasferita presso l’Istituto di Medicina Legale del nosocomio casertano.
Per conseguenza anche il rito funebre subirà uno slittamento a data da destinarsi, sicuramente nella prossima settimana.
Nel triste frangente la redazione si associa al cordoglio dei familiari tutti e in particolare al nonno Pasquale, ai genitori, fratello, zii (Pietro, ex consigliere comunale, è attuale componente del Consiglio della Comunità Montana del Matese), e familiari tutti.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)