Sorge altro hub vaccinale al centro Campania
La campagna di vaccinazione per quanto riguarda il covid prosegue. Con l’ASL Caserta che nella ultime ore ha cercato di mandare dei nuovi messaggi per cercare di tranquillizzare coloro che ancora non si sono vaccinati, sta per sorgere un altro centro vaccinale dalla giornata di sabato 26, il quale sta per essere costruito all’interno di quello che è il centro commerciale Campania.
La nascita di questo altro hub vaccinale all’ interno del centro commerciale Campania, oltre a cercar di far aumentare le persone vaccinate, è in iva di definizione, in quanto soprattutto nei vari fine settimana, numerose persone decidono di trascorrere del tempo nei centri commerciali, da qui la scelta della Regione Campania di dedicare uno spazio agli operatori economici dell’area Casertana. L’hub servirà sia la zona di Marcianise sia quella dell’agro atellano, più vicino alla località Aurno dove sorge il centro commerciale.
Riportiamo una parte del comunicato che è apparso sul sito del centro commerciale campania, sull’apertura di questo nuovo centro vaccinale “Dalla giornata di Sabato prossimo, 26 giugno, apre l’hub vaccinale presso il Centro Campania. E’ uno dei più grandi hub della regione ed inizialmente sarà dedicato agli operatori economici di Marcianise e del territorio circostante, per poi aprirsi anche ad altre categorie– fa sapere il comune di Marcianise – Per potersi vaccinare, gli operatori commerciali e/o imprenditoriale devono inviare una mail di richiesta all’indirizzo [email protected] indicando i dati propri e dei propri dipendenti e/o addetti. Non occorre essere a libro paga. In particolare occorre indicare nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, numero di cellulare e indirizzo mail”
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)