Caserta. Comune pronto a sistemare il ‘PalaMaggiò’ e sostenere ‘Basket Accademy’
Dopo l’incendio avvenuto durante la festività di Sant’Antonio
il 13 Giugno al Palamaggio che ha provocato danni gravosi in particolare per quanto riguarda gli uffici amministrativi, la Juve Caserta Accademy ha proposto una petizione al fine di coinvolgere tutti gli enti, le Istituzioni e i privati per salvaguardare e riabilitare il Palamaggiò.
L’iniziativa è stata presentata al consiglio comunale di Giovedì 24 Giugno dal Consigliere Comunale Antonio Di Lella e votata all’unanimità.
Tra i temi affrontati anche la volontà di sottolineare l’importanza della Juve Caserta Accademy vincitrice del Campionato di serie C: si è infatti voluto esprimere quanto questa realtà possa arrivare lontano grazie alla bravura e all’impegno fino a raggiungere grandi risultati a livello nazionale.
L’amministrazione ha, inoltre, predisposto e confermato la possibilità di attivarsi per la costruzione di un nuovo impianto sportivo a Tuoro.
L’incontro si è concluso in maniera proficua dando risalto alla possibilità di dare nuova luce al Palamaggiò, da sempre nel cuore di tutti i casertani.