Caiazzo. ‘Balconi in Fiore’: pagina facebook per sostenere il concoso promosso dal Comune
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
“Balconi in fiore”: è quanto si evince da una pagina facebook dedicata all’evento, affidato all’estro del funzionario Gaetano Chichierchia.
Si tratta, come si può evincere dalla denominazione, di un concorso a premi indetto per sensibilizzare i residenti ad abbellire le strade mediante l’allestimento di fioriere sui balconi, in particolare del centro antico e dei caratteristici vicoletti che si diramano dal decumano, nel rispetto di un regolamento consultabile sulla medesima pagina, ove il concorso è così presentato:
Al via il concorso Caiazzo “Balconi fioriti”.
L’ iniziativa, voluta dall’Amministrazione Comunale e condivisa con il delegato all’ambiente, arredo e decoro urbano Antonio Accurso e con il Responsabile del settore Gaetano Chichierchia, punta a rendere più accogliente la città e non solo.
“Una città piena di colori migliora la vita quotidiana, ma soprattutto è elemento di miglioramento della qualità ambientale e crea fiducia e speranza nel futuro. Ricominciamo“.
Si ringraziano le Associazioni che hanno raccolto l’invito alla collaborazione.
Informazioni: Sig. Gaetano Chichierchia, Cell. 3392577049, Email: gaetano.chi@comune.caiazzo.ce.it –
Per accedere alla pagina facebook dedicata al concorso, cliccare su una delle foto o sul seguente link: https://www.facebook.com/Caiazzo-Balconi-in-fiore–105802021741583
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!