Baia Domizia, arresto in notturna
Baia domizia – Un uomo si sarebbe introdotto furtivamente all’interno di uno stabilimento balneare a Baia Domizia, questo un breve ‘sunto’ di quanto accaduto: in notturna , all’incirca alle ore 2 di notte, alcune volanti ed una parte del personale della Squadra Volante del Commissariato di pubblica sicurezza della sezione di Sessa Aurunca, ricevevano delle chiamate e veniva allertato dal proprietario di un noto stabilimento balneare della località Baia Domizia, per una segnalazione di furto presso la sua attività.
Dopo l’inizio delle operazioni qualche pattuglia della polizia giunta prontamente sul posto, dopo aver effettuato un accurato sopralluogo, constatando l’avvenuto furto, si iniziava una minuziosa attività di perlustrazione nelle zone limitrofe alla ricerca del fuggitivo.
C.M., cittadino italiano classe 2001 (con precedenti penali specifici) veniva individuato che cercava di dileguarsi nella zona boschiva limitrofa alla località balneare, C.M. era già stato denunciato e tratto in arresto per analoghi reati nonché segnalato all’autorità amministrativa quale assuntore di sostanze stupefacenti
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)