Riardo. ‘Scapoli contro Ammogliati’: match goliardico per ricominciare dopo la pandemia
Sabato 29 maggio, dalle ore 18, presso il campo sportivo ”Michele Della Torre”, avrà luogo la partita tra Scapoli e Ammogliati, gruppi di amici riardesi.
L’allenatore dei primi è Guido Palumbo (a sinistra nella foto) mentre dei secondi è Francesco Bonafiglia (a destra nella foto).
La loro finalità è quella di ripartire sportivamente nel rispetto delle restrizioni dovute al Covid-19, sperando che si ritorni completamente alla vita normale che abbiamo serenamente vissuto fino a due anni fa e che l’ambito sportivo, come tanti altri ambiti presenti nel nostro pianeta, possano tranquillamente andare avanti.
È molto bello vedere quando il valore dell’amicizia si fa vivo in questo brutto periodo da cui, piano piano, speriamo di uscirne e sapere che unendo le proprie forze è possibile regalare serenità alle tante persone dopo tutto quello che hanno attraversato e anche a quelle che ancora oggi risultano positive al Covid-19.
Lo sport è sicuramente una realtà importante attraverso cui è possibile vedere tante persone collaborare e creare sempre qualcosa di sano.
Ciò forma un bel segnale in questo periodo che non ancora ha visto completamente la luce della speranza.
(Alessandro Bonafiglia – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)