Caserta. ‘Mani e Voce’: Fa tappa nella città della Reggia il tour di Gigi D’Alessio e tanti altri grandi artisti
Massimo Ranieri, Gigi D’Alessio, Biagio Izzo, Stefano De Martino, Francesco Paolantoni e tanti altrialla kermesse canora “Belvedere da Re”.
Gigi D’Alessio torna a suonare dal vivo con il tour Mani e Voce. Lo ha annunciato con queste parole:
“È stato difficilissimo stare in silenzio e lontani, e questo ritorno sul palcoscenico lo sento come un nuovo inizio, con l’emozione e l’entusiasmo di tutte le prime volte.
Il pensiero di allontanare finalmente le ombre e le sofferenze che ci hanno accompagnato in questo ultimo anno, mi rende ancora più felice nel poter annunciare che questa estate potrò tornare ad abbracciarvi tutti. Almeno dal palco.
La pandemia ci ha costretti a riflessioni e alla ricerca delle cose essenziali. Anche per questo ho pensato di dedicare questa prima parte di tour a ciò che davvero è fondamentale per ricominciare e tornare da voi: le mani che si libereranno sui tasti di un pianoforte, e la voce che aspetta solo di unirsi a quelle del mio pubblico, la mia famiglia, in coro!
Vi aspetto questa estate per un grande abbraccio e perché oggi più che mai insieme potremo gridare: Non mollare mai!”.
Di seguito le prime date del tour Mani e Voce:
GIGI D’ALESSIO – MANI E VOCE TOUR
9 Luglio: Roma – Cavea, 17 Luglio: Vigevano (PV) – Castello Sforzesco, 19 Luglio: Nichelino (TO) – Stupinigi Sonic Park, 27 Luglio: Caserta – Real Belvedere Di San Leucio, 14 Agosto: Cattolica (RN) – Arena Della Regina, 22 Agosto: Forte Dei Marmi (LU) – Villa Bertelli, 28 Agosto: Campobello Di Mazzara (TP) – Cave Di Cusa,
(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)