S. Maria Capua Vetere, spunta un candidato sindaco
S. Maria C.V. – Si va verso le elezioni anche a Santa Maria Capua Vetere, ci sarebbe anzi è spuntato un altro nome a candidato sindaco, in quella che è la lista ‘Siamo Capua Vetere”, il nome è quello di Pasquale Rauccio, professionista di 39 anni e volto noto dell’imprenditoria e dell’associazionismo cittadino, si presenta alla Città con una lista in cui cercherà di rappresentare tutti i mondi di Santa Maria Capua Vetere.
“Il programma elettorale ufficiale della lista – ha spiegato lo stesso candidato a sindaco- P. Rauccio, impegnata da mesi alla costruzione di un serio e concreto progetto di sviluppo che dia slancio e ripresa alla Città proiettandola nel futuro è denominato “Agenda18”.
Ecco alcuni punti di quello che è il programma elettorale di quella ce è la lista nonchè del candidato sindaco con una sorta di pianto di di sviluppo che dia slancio e ripresa alla Città proiettandola nel futuro :
4 – SiAmoParcoAvventura – Realizzazione Parco Attrazioni Spartacus5 – SiAmoCentroImpiego – Sostegno al lavoro per i cittadini residenti6 – SiAmoPalaSpartaco – Realizzazione Palazzetto dello Sport7 – SiAmoCentroCommercialeNaturale – Riqualificazione del commercio cittadino8 – SiAmoCapuaFelix – Valorizzazione della Filiera Agricola Sammaritana e dei prodotti tipici locali9 – SiAmoPalestraNaturale – Potenziamento Villetta delle Rose ad area attrezzata per lo sport ed il potenziamento muscolare
10 SiAmoAgilityDogArea – Realizzazione Area Agility Dog per competizioni nazionali
11 SiAmoPoloArtistico – Incremento e Sostegno alle arti visive e musicali
12 SiAmoCircoloEquestre – Conversione del Centro Incremento Ippico a circolo equestre
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)