Piedimonte Matese. Elezioni comunali: Europa Verde e PD: prove di intesa per una lista unitaria
La delegazione del Partito Democratico, guidata dal segretario di partito, e quella di Europa Verde, si sono incontrate per un primo confronto in vista delle prossime elezioni amministrative a Piedimonte Matese.
L’incontro è stato utile a dare una prima definizione generale delle prospettive di un’eventuale coalizione allargata per la prossima tornata elettorale e i criteri con cui si dovrà continuare a costruire un dialogo politico paritario, aperto e inclusivo nell’area di centrosinistra.
Durante il confronto, è emersa anche una riflessione sulle priorità del prossimo programma politico che dovrà riuscire a garantire la gestione di un’amministrazione ordinaria e straordinaria.
I due gruppi nelle prossime settimane vorranno continuare a dialogare con le altre forze appartenenti alla stessa area e anche con cittadini e associazioni al di fuori di logiche partitiche.
Nei futuri incontri ci sarà spazio per approfondire quelli che dovranno essere i temi amministrativi necessari alla costruzione del nuovo progetto politico per la città.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)