Caserta. Covid, vaccinazioni non solo ‘Astra Day’: mercoledì 19 ‘Moderna Day’ per ultra 65enni
Un’altra opportunità di vaccinarsi per gli over 65enni: c’è anche il “Moderna Day”, dopo i vari “Astra Day”.
Per prenotarsi è necessaria la registrazione attraverso il sito dedicato, di cui al seguente link:
https://web.aslcaserta.it/ModernaDayOver65.
Dopo la registrazione al portale, che dovrà avvenire lunedì 17 maggio 2021, Modernaday darà a tutti la possibilità di ricevere il vaccino, mettendo a disposizione oltre 5.000 somministrazioni vaccinali.
Per la registrazione al sito vi è bisogno di carta d’ identità, codice fiscale, tessera sanitaria, indirizzo mail valido e numero di cellulare.
Per quel che concerne le varie somministrazioni, i posti a disposizione verranno assegnati in base all’ordine cronologico d’iscrizione e distribuiti nei vari centri vaccinali dell’ASL, all’esaurimento dei posti è previsto un overbooking, nel senso che la “coda” verrà utilizzata per successive convocazioni.
La conferma definitiva dell’avvenuta prenotazione avverrà nelle successive ore e solo dopo che saranno effettuati tutti i necessari controlli di routine sugli iscritti.
Per conoscere l’esito definitivo della prenotazione, sarà sufficiente inquadrare il QR code presente sulla propria cedola di prenotazione (a partire dalle ore 20:00 del 17.05.2021).
Tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine avranno dato esito positivo, riceveranno SMS ed e-mail di conferma con indicazione dell’orario e della sede vaccinale, con l’invio del consenso e del questionario da portare compilato.
L’Asl di Caserta ha invitato inoltre a rispettare rigorosamente l’orario di ingresso per evitare code e assembramenti.
Le operazioni di vaccinazione per il Moderna Day si terranno dalle 7.30 di mercoledì 19 maggio e fino alle 23 dello stesso giorno, per un totale di cinquemila vaccinazioni.
Le vaccinazioni si terranno dalle 7.30 alle 23 di mercoledì 19 maggio.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)