Via san Carlo ‘battezza’ il neo comitato dei commercianti. Canti e balli popolari i protagonisti
CASERTA – E’ prevista per domani, sabato 15 maggio, l’ inaugurazione del Comitato ” Antica via San Carlo” del quale è Presidente Raffaele Porrino. Sara’ una serata all’ insegna del divertimento e della buona musica. Pizzica e Tammorra saranno i protagonist assoluti della giornata. Sarà il gruppo musicale ” Tammuvurriavasà” che allieterà i presenti con balli e canti popolari.
Le numerose attività commerciali che hanno aderito al comitato si sono prefisse l’ obbiettivo di riportare, in poco tempo, la strada piu’ antica della città a quelli che furono i suoi splendori passati. Durante la serata saranno distribuiti gratuitamente palloncini a tutti i bambini.
” Sono contento – ha dichiarato il Presidente del Comitato Raffaele Porrino. Ho notato nei commercianti la voglia di riscatto che deve assolutamente caratterizzare il dopo-covid. Domani sera vi aspettiamo in tanti per dare . speriamo definitivamente , un calcio definitivo alla Pandemia.
La serata avra’ inizio alle ore 18, 30 e si svolgerà nel pieno rispetto delle regole previste. I CITTADINI SONO TUTTI INVITATI.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)