CONSEGNA CARD VACCINALI AL COMUNE
Per coloro che hanno effettuato il vaccino al covid è possibile recarsi al comune di Caserta per il ritiro della card vaccinale.
Parte da venerdì 14 maggio la consegna delle smart card regionali che certificano l’avvenuto completamento del ciclo di vaccinazione anti Covid-19. Per i residenti nella città di Caserta, le card potranno essere ritirate, dopo aver ricevuto un sms da parte dell’Asl Caserta, presso lo sportello dell’Urp (Ufficio Relazioni con il Pubblico) al piano terra del Palazzo comunale di piazza Vanvitelli a partire da venerdì 14 maggio fino a venerdì 21 maggio, secondo i seguenti orari: lunedì mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 martedi e giovedì dalle ore 9 alle 12.00 e dalle ore 15 alle ore 17.00.
Prosegue la perfetta sinergia tra Comune di Caserta e Asl – ha spiegato il sindaco Marino – che ci ha consentito finora di raggiungere straordinari risultati nel Piano Vaccinazioni. Ora mettiamo a disposizione l’Ufficio Urp che, con il prezioso supporto dei giovani volontari del Servizio Civile Nazionale che ringrazio di cuore, distribuirà le smart card di avvenuta vaccinazione anti Covid-19. Un ringraziamento ancora alla Regione, all’Asl, alla Brigata Bersaglieri Garibaldi e a tutti coloro, medici, infermieri e associazioni di volontariato, che – ha concluso Marino – stanno contribuendo al successo dell’attività del nostro hub vaccinale, con traguardi in termini di efficienza che ci vengono riconosciuti in tutta Italia”.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)