Accusato di Abusi su minore. Arrestato
Abusi su minore a seguito del quale poi successivamente sono scattate le manette. Questo quanto accaduto con una mini ricostruzione: un uomo di 52 anni, residente nel Casertano, è stato arrestato e condotto in carcere dalla Polizia di Stato, su ordine del giudice delle indagini preliminari (il GIP) di Santa Maria Capua Vetere, a seguito del quale è stato emesso il mandato di arresto.
Per quel che concerne quanto accaduto, l’uomo a seguito di una serie di episodi anche di violenza tra le mura domestiche, è stato tratto in arresto con l’accusa dunque di aver abusato sessualmente della figlia minore, e di aver maltrattato anche la moglie e l’altro figlio. A carico dell’uomo anche l’accusa di aver abusato di un’altra minore all’epoca dei fatti 14enne, che era la fidanzatina del figlio.
Attraverso le indagini è stato inoltre possibile ricostruire gli abituali comportamenti vessatori tenuti dall’indagato nei confronti della moglie e dei figli adolescenti, persone costrette a subire, tra le mura domestiche, continue umiliazioni ed aggressioni fisiche e verbali
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)