MOMENTI DI TERRORE AD AIROLA
AIROLA – Accoltellamento avvenuto ai confini del casertano, per esser più precisi ad AIROLA, nel beneventano il tutto avvenuto nella serata di ieri.
Questo in breve quanto avvenuto nella cittadina del beneventano, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia CC di Montesarchio (Bn) unitamente a personale della Stazione CC di Airola (BN), a conclusione di attività investigativa, hanno deferito in stato di libertà un 19enne di Cervinara (AV) il quale risulta resosi reo nonchè responsabile di lesioni gravi e gravissime nonchè personali e porto abusivo di arma da taglio ed oggetto contundente.
Nella serata di ieri risulta avvenuta una chiamata da parte, dell’operatore del 118 che comunicava alla Centrale Operativa della Compagnia CC di Montesarchio (BN) di aver avuto una richiesta di soccorso in Airola (BN) per un ragazzo , il quale è stato accoltellato.
Sul posto sono giunte una serie di volanti, nonchè, equipaggi impegnati nel centro caudino e, dopo essere giunti nella centralissima via Roma, della città, di Airola, i quali operavano una piccola riscostruzione, l’intera vicenda e risalivano subito all’identità dell’autore del delitto, accertando nel contempo che il gesto era scaturito da futili motivi.
Il minorenne a seguito dei fatti avvenuti, veniva trasportato a mezzo autombulanza del 118 presso l’ospedale Fatebenefratelli di Benevento, il tutto dopo l’accadimento della rissa notturna, dove veniva medicato a seguito di ferita da taglio nel fianco sinistro e dopo le cure dei sanitari e veniva dimesso con gg. 7 (sette) s.c. di prognosi.
Seguiranno aggiornamenti, eventuali sulla vicenda
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)