Marcianise. Eludono l’alt dei Carabinieri: tre italiani inseguiti e arrestati con droga e arnesi da scasso
I carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Marcianise, in quel centro, hanno tratto in arresto tre italiani: un 35enne ed un 44enne di Santa Maria a Vico (CE) e un 20enne di Paolisi (BN), responsabili dei reati di resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
Nella tarda serata di lunedì, durante un servizio di controllo del territorio, nel transitare in Marcianise all’altezza dello svincolo del centro commerciale outlet “La Reggia”, i militari dell’Arma hanno notato un’autovettura lancia Ypsilon di colore rosso con a bordo tre soggetti che si aggiravano con atteggiamento sospetto.
Intimato l’alt per sottoporli a controllo, i tre si sono dati alla fuga, ponendo in essere manovre evasive e lanciando oggetti dai finestrini, mettendo a rischio l’incolumità degli utenti della strada.
L’inseguimento, protrattosi per alcuni chilometri, si è interrotto quando la vettura dei fuggitivi si è fermata dopo aver impattato contro un altro veicolo.
Bloccati e perquisiti, sono stati trovati in possesso di 3 catalizzatori, vari attrezzi e grimaldelli, sequestrati.
Il 20enne è stato trovato in possesso di 0,57 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” e per tale motivo è stato anche segnalato alla Prefettura di Caserta.
Gli arrestati, sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)