Maddaloni. Italia Viva: due coordinatori locali nominati dai due coordinatori provinciali
Nel dare seguito a quanto approvato in sede di Assemblea Nazionale, i Coordinatori Provinciali di Italia Viva Carmen De Rosa e Peppe Altieri hanno proceduto alla nomina di due coordinatori per il Comune di Maddaloni: Giuseppina Ventrone e Angelo Campolattano.
Essi avranno il compito di far conoscere i principi ispiratori del Partito e diffondere le proposte dello stesso. Saranno altresì impegnati alla crescita di Italia Viva, promuovendo iniziative politiche e specifiche su temi locali.
Attraverso le loro iniziative Italia Viva sarà presente nel comune di Maddaloni per dare il suo contributo al benessere dei maddalonesi. I Coordinatori svilupperanno tutte le iniziative utili per essere forza di stimolo e pungolo per questa amministrazione se pur da una posizione di opposizione.
Per tutte le proposte ed iniziative di Italia Viva, i neo Coordinatori si avvarranno anche del contributo dei numerosi iscritti e di quanti, nella società civile, vorranno confrontarsi e collaborare con loro alla stesura dei progetti per lo sviluppo della città.