Formula uno risultati prove libere ad Imola,Mercedes avanti
IMOLA – Ecco quanto accaduto a seguito che sono le prove libere di Imola sul circuito del Santerno davanti c’è la Mercedes
Valtteri Bottas ha firmato il miglior tempo nelle prove libere 2 del GP di Emilia Romagna 2021, seconda tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito di Imola. Il finlandese ha firmato un ottimo 1:15.551 e precede così il compagno di squadra Lewis Hamilton di appena 10 millesimi. Doppietta delle Mercedes nel turno pomeridiano, ma a sorprendere tutti è Pierre Gasly, sbalorditivo terzo con la AlphaTauri ad appena 78 millesimi di distacco.
Le Ferrari si sono messe in luce e hanno ottenuto un ottimo riscontro, che lascia ben sperare in vista di qualifiche e gara: Carlos Sainz è quarto a 0.283 di ritardo, Charles Leclerc è quinto a 0.820. Tra l’altro il passo delle due Rosse appare convincente. Da segnalare che Max Verstappen è rimasto appiedato dalla sua Red Bull. Di seguito la classifica delle prove libere 2 del GP di Imola, i risultati e i tempi realizzati nel corso della sessione pomeridiana.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)