MUORE PER COVID DOPO ESSERE STATA DIMESSA DALL’OSPEDALE
E’ morta dopo essere stata dimessa dall’Ospedale e dopo alcuni giorni probabilmente in quanto aveva ancora il COVID, il tutti a seguito di un ricovero ospedaliero presso la struttura Villa delle Magnolie, la struttura e/o presidio sanitario di Castel Morrone.
La signora di una certa età ottantanta nove anni sarebbe stata poi dimessa dopo dieci giorni a seguito del quale sono sorte delle complicazioni e dopo qualche giorno dal ritorno presso la propria abitazione è sopraggiunto il decesso.
A seguito del ritorno a casa si sono avute delle complicanze sembrerebbe anche a causa del covid che non era stato curato molto bene.
Si vanno a riportare le dichiarazioni di uno dei familiari di seguito “Ho chiamato un’ambulanza che è intervenuta rapidamente ma i medici mi hanno detto che non c’era nulla da fare. Di lì a qualche minuto mia madre si è spenta”. Era il 30 marzo. “Poco dopo stranamente ho ricevuto una telefonata dalla clinica – conclude la testimonianza – Non ho voluto sentire cosa avevano da dirmi”.
I familiari si sono riservati di sporgere denuncia.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)