Aversa/ Titolare di una pizzeria protesta sedendosi a terra dopo una sanzione
Aversa-Nella tarda serata di lunedì 11 Aprile, intorno alle ore 22 00, nel centro della città normanna, c’è stata una protesta plateale da parte di un commerciante.
La donna, titolare dell’attività, dopo la visita a sorpresa da parte dei carabinieri, è scesa in strada, cercando di bloccare il traffico veicolare. I fatti sono accaduti non lontano Porta Napoli, sul posto come peraltro precisato, erano giunti i carabinieri per la presenza di troppe persone davanti al negozio. A quel punto, i militari hanno cominciato a redigere apposito verbale in virtù delle disposizioni anti Covid e la donna ha cominciato ad agitarsi e a protestare, ,dicendo che non poteva far nulla per evitare che troppe persone si assembrassero davanti al negozio.
Dopo la protesta si sarebbero accalcate vicino la stessa commerciante circa cinquanta persone a dimostrazione ed a riprova del fatto che nonostante il coprifuoco dopo le ore 22.00 vi erano molte persone lungo le strade della città.
La situazione è tornata alla normalità a poco alla volta, ma alla titolare è stata sanzionata per violazione della normativa covid 19 attuale.
La donna al grido di “vogliamo lavorare” ha attirato dunque l’attenzione di una serie di passanti
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)