RICORDATE SCAJOLA? ECCONE UN ALTRO CHE VUOLE PRENDERE PER IL CULO I MAGISTRATI
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Fontana e l’accusa di autoriciclaggio: «Mai gestito il conto di mia madre in Svizzera»
La difesa del presidente della Regione, l’avvocato Pensa, mette a punto la posizione difensiva: «sapeva di avere la delega» ad operare sul conto aperto nel ‘97 dalla madre, «ma non l’ha mai usata»
Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana
Pensa aggiunge che il governatore «era un ragazzo, uno studente negli anni ‘70, e sapeva che i genitori mettevano i loro risparmi all’estero, poi quando è morta la mamma ha saputo della cifra»: 5,3 milioni. Insomma, «ha sempre saputo dei conti in Svizzera, come si sanno le cose in una famiglia, ma non se ne è mai occupato, la madre in particolare curava quel patrimonio con piacere» e Fontana «sapeva di avere la delega» ad operare sul conto aperto nel ‘97 dalla madre, «ma non l’ha mai usata, non gestiva quel patrimonio». E sulle carte, «noi non abbiamo quella documentazione, quella che abbiamo arriva fino al 2009, non più indietro, non al 2005, ci auguriamo che attraverso la rogatoria i magistrati la trovino, noi ne abbiamo tutto l’interesse e io personalmente farò di tutto per rintracciare questi documenti, indipendentemente dal lavoro dei pm».
(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!