Le foto. Via Feudo cosparsa di deiezione canine
Maddaloni. Nella settimana più sacra dell’anno siamo costretti , nostro malgrado a toccare argomenti molto profani anzi davvero terra terra. In particolare di strada e di marciapiede. E parliamo delle strade e dei marciapiedi della periferia est di Maddaloni, nel popoloso e polare quartiere identificato come via Feudo, dove nei tanti parchi, palazzi e condomini vivono famiglie che a quanto pare nei loro appartamenti tengono un cane. E lo portano a passeggio con regolarità, per la passeggiata ed i bisogni quotidiani.
Il problema è che non si preoccupano affatto di raccoglierle, tanto che queste strade, oltre che dai soliti ingombranti, sono costellate di bustine di vari colori ( qualche lettore ipotizzava che le bustine rosa, di cui vi risparmiamo il reportage fotografico, fossero di cagnoline ).
Oggi si è raggiunto il colmo, e di questo vi alleghiamo foto. La busta con le deiezioni è stata depositata sulla fontanella che sta nella villetta dinanzi alla scuola primaria “Brancaccio”.
Uno spettacolo squallido ed indecente che si potrebbe tranquillamente evitare. Ma l’inciviltà e la mancanza di rispetto di alcuni, davvero è indescrivibile.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)