Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Campania. Trasporti pubblici su gomma: insoddisfatti, si appellano a De Luca i lavoratori del CLP

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sono disperati i lavoratori del Consorzio Trasporti pubblici a quanto si evince dalla seguente:

Lettera aperta dei lavoratori CLP

I 450 lavoratori della CLP non ci stanno all’ennesima macelleria sociale! Non rimaniamo inermi questa volta!

Già nella passata gestione ex Acms siamo stati oggetto di “merce avariata” da parte delle istituzioni.

Ma facciamo un attimo di chiarezza!

La Clp succede alla gestione del TPL nel 2012, le viene concesso di gestire, dalla politica, la ex Acms spa fallita per cause di politica clientelare, politica dei favori, delle poltrone… si penso solo ad accontentare il politico non eletto di turno, senza curarsi affatto della utenza né tanto meno dei lavoratori che nel passaggio ad altra azienda subirono licenziamento in massa, giorni disperati a manifestare sotto la Regione per poter riprendere la digita rubata!

No! Stavolta.. No! Vogliamo chiarezza da parte della Regione Campania, il Presidente De Luca si assuma la sua responsabilità di Governatore e faccia chiarezza!.. tutelare i lavoratori e le loro famiglie dev’essere la priorità.

La nota della prefettura che ritira i commissari Prefettizi il 31 agosto non fa sperare nulla di buono, speriamo che questa decisione presa sia stata fatta tenendo conto la tutela dei lavoratori delle loro famiglie e dei nuovi assunti che saranno i primi ad andare a casa.

Si sperava di arrivare alle gare europee con la CLP e fare un passaggio ad altra azienda con rispetto e senza perdite occupazionali… adesso qualche sindacalista ha avuto la brillante idea di buttare subito a mare “Sansone con tutti i filistei”…

Speriamo tutti che questa azione scellerata avrà il fine che tutti ci aspettiamo altrimenti si è fatto come ricorda il detto napoletano: “stevm buon, pe sta meglio avimm jut peggio”.

Già ci giungono notizie che alcune azienducce di Tpl si sono proposte per il traghettamento del pacchetto km fino alle gare, tradotto in termini spiccioli… dalla padella alla brace! E 150 nuovi assunti in bilico!

Ci appelliamo al Presidente De Luca, affinché segua da vicino l’evolversi della situazione e, ove mai dovesse succedere, di affidarci ad un gestore PUBBLICO, diversamente rimanere la gestione alla CLP fino alla gara europea.

I 450 lavoratori CLP

(Lettera aperta dei lavoratori CLP – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati