Caserta. Calcio, serie C: Cavallini lascia i ‘Falchetti’, contratto sciolto di comune intesa
la Casertana FC ha deciso di risolvere in maniera consensuale il contratto con uno dei suoi calciatori: si tratta dell’attaccante Lorenzo Cavallini.
Cerchiamo di fare un breve resoconto del calciatore giunto a Caserta e della sua avventura all’interno della squadra rossoblù:
il ventenne originario di San Miniato non è riuscito ad imporsi all’ombra della Reggia, in un anno e mezzo circa ha collezionato diciassette presenze, senza reti, come già precisato, nei diciotto mesi con la maglia dei falchi.
Per quel che concerne l’annata calcisticia 2020/2021, non aveva collezionato molte presenze, per essere più precisi si è visto in campo soltanto quattro volte; l’ultima partita nella quale è sceso in campo all’interno del rettangolo verde, è stata quella della vittoria con la Virtus Francavilla, risalente all’8 novembre in cui giocò tutti i 90 minuti, da allora è rimasto fermo anche perché ha subito un infortunio, durante gli allenamenti con la squadra casertana.
Con gli ultimi acquisti non è azzardato sostenere che avrebbe avuto meno spazio.
“La Casertana FC comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l’attaccante Lorenzo Cavallini. A Lorenzo va il ringraziamento per il lavoro svolto al servizio dei falchi in queste due stagioni e l’augurio di poter proseguire il suo percorso di crescita con successo e soddisfazione”.