Se Anteprima non arriva, si…
Ultime sul delitto di Caccamo
Ieri i carabinieri del Sis, la Scientifica dell’Arma, hanno passato a setaccio la zona del campo sportivo di Caccamo. Una delle ipotesi degli inquirenti è che Pietro Morreale, il ragazzo in carcere a Termini Imerese, abbia ucciso la fidanzata Roberta Siragusa proprio in quella zona, scelta spesso dalle coppiette per appartarsi, e che abbia poi portato il corpo sul Monte San Calogero per cercare di disfarsene.
Lui continua a sostenere che la fidanzata si è data fuoco da sola per poi buttarsi in un burrone.
Stefano Binda è un uomo libero
La Corte di Cassazone ha confermato l’assoluzione di Stefano Binda, l’uomo accusato dell’omicidio di Lidia Macchi, giovane studentessa uccisa con 29 coltellate nel gennaio 1987 il cui corpo martoriato era stato ritrovato in un bosco a Cittiglio, nel Varesotto. Binda era stato condannato all’ergastolo in primo grado, poi prosciolto in appello dalla Corte d’Assise d’Appello di Milano. Ora gli ermellini hanno dichiarato inammissibile il ricorso del pg di Milano e dei familiari di Lidia. Il caso rimane irrisolto.
(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)