Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Congratulazioni ad Antonio Crimaldi, promosso Generale di Brigata della guardia di Finanza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Oggi è un giorno di festa per Maddaloni. Un cittadino illustre, acerrano di nascita e maddalonese di adozione, già con un cursus honorum di tutto rispetto, ha raggiunto un traguardo importante nella sua carriera in Guardia di Finanza. Amici e parenti delle due comunità vogliono congratularsi con lui, e noi, unendoci a loro, riportiamo il messaggio di auguri:

“Felicitazioni per la promozione al grado di Generale di Brigata della Guardia di Finanza per Antonio Crimaldi, molto noto in città. È stato studente del liceo scientifico, consigliere comunale a Maddaloni (sua città adottiva) consigliere comunale di Acerra (sua città natia), vice Sindaco, candidato Sindaco, assessore Provinciale di Napoli e candidato alle Regionali collegio provinciale di Napoli.
La sua carriera militare inizia con l’Esercito in qualità di AUC ,Sottotenente di complemento, breve il passaggio all’Accademia Militare di Modena e poi il definitivo ingresso alla Scuola Sottufficiali della Guardia di Finanza. Con la promozione al grado di Maresciallo Ordinario l’accesso all’Accademia della Guardia di Finanza in Bergamo come MAU. Promosso Sottotenente, ha iniziato la sua carriera con molteplici incarichi di prestigio . Molti gli attestati di stima e tantissimi messaggi attraverso i social per la meritata promozione. Si uniscono agli Auguri il presidente dell’Anfi Giuseppe Farina, i colleghi delle varie forze Armate e dell’Ordine , amici Parlamentari, Consiglieri Regionali e tantissime persone che in tutti questi anni hanno avuto modo di apprezzarne le qualità morali e professionali. Attestati di stima dal Presidente della Provincia Avvocato Giorgio Magliocca, di ex ed attuali consiglieri comunali di Acerra e Maddaloni. Felicitazioni da parte della famiglia, la moglie Lina di Lillo, i figli Anna e Giovanni con i nipotini Mattia , Marco e Antonio junior.”

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati