Calcio. SuperCoppa Italiana: mercoledì sera a Reggio Emilia la finale tra Napoli e Juve
Attesa per la finale di Super Coppa italiana, che si disputerà tra la squadra della Juventus ed il Napoli.
Per quel che concerne le formazioni ecco le ultime news dalle due compagini che si ritroveranno di fronte:
JUVE – Andrea Pirlo cercherà di riscattare la partita di San Siro contro l’Inter e per farlo prepara la tutta una serie di cambi ecco che dovrebbero essere i seguenti: Kulusevski con CR7 in attacco e Bernardeschi terzino al posto dell’infortunato Demiral. In mezzo al campo torna Arthur, sulla sinistra McKennie.
NAPOLI – Di fronte l’ex compagno di Milan e Nazionale, Rino Gattuso, che dovrebbe recuperare dal 1′ Andrea Petagna, reduce da un problema fisico rimediato durante il match contro la Fiorentina, e fa partire dalla panchina Dries Mertens, che non ha ancora i 90′.
Il calcio di inizio è fissato per le 21 e la partita sarà trasmessa in diretta su Rai Uno. In caso di parità al 90’ ci saranno i tempi supplementari e poi eventualmente i caldi di rigore.
LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVE (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Bernardeschi; Chiesa, Bentancur, Arhthur, McKennie; Kulusevski, Ronaldo
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna
Arbitro: Valeri di Roma 2
Assistenti: Bindoni e Del Giovane
Quarto uomo: Mariani
VAR e AVAR: Di Bello e Paganessi