Caserta. Infermieri, da vaccinare tutti gli iscritti all’Ordine: soddisfatto il presidente provinciale Gennaro Mona
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Sono molto soddisfatto per l’obiettivo raggiunto -ha dichiarato
il presidente dell’ordine delle professioni infermieristiche di Caserta Gennaro Mona- poichè qualche giorno fa avevo inviato una richiesta sia al presidente della regione Campania sia al direttore generale dell’Asl Caserta di estendere la campagna vaccinale a tutta la categoria degli infermieri poichè ci sono colleghi che svolgono la libera professione e quindi sopratutto impegnati in ambito domiciliare e chi è stato collocato in quiescenza ma svolge ancora la professione.
Oggi abbiamo avuto riscontro dall’Asl, con nota prot.31443/CG del 14/01/2021, dove tutti gli iscritti all’Opi Caserta, secondo una calendarizzazione, avranno la priorità per la campagna vaccinale anti Covid-19.
É doveroso da parte mia e da tutti gli organi dell’OPI CASERTA ringraziare la Regione Campania, il Direttore generale dell’Asl Caserta Ferdinando Russo e il direttore del servizio controllo di gestione dr. Michele Tari per il tempestivo riscontro.
Nei prossimi giorni, attraverso un comunicato sul nostro sito daremo le indicazioni sull’organizzazione e sulla calendarizzazione della campagna vaccinale.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!