Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caianello. Anziché il bambino, nel passeggino c’era la refurtiva di un supermercato: in ‘gattabuia’ due rumene

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, in Caianello, i carabinieri della Stazione di Vairano Scalo, sempre in provincia di Caserta, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto, di due donne, M.V., classe 1989, e M.C., classe  1992, entrambe rumene, domiciliate a Napoli.

I militari dell’Arma le hanno sorprese dopo che, presso un supermercato sito in via Ceraselle, si erano impossessate di un cospicuo quantitativo di prodotti alimentari e di igiene della persona che avevano abilmente occultato all’interno di un passeggino.

L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto mentre le rumene sono state trattenute presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati