Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta. Troppe infiltrazioni: crolla abitazione a Centurano, per fortuna disabitata

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si è temuto il peggio quando, lungo via D’Elena, traversa di via Giulia, a Centurano di Caserta, mercoledì è crollata parte di una palazzina, per fortuna disabitata. Il crollo è avvenuto in mattinata, non ci sono vittime, anche se alcune auto sono rimaste danneggiate, sepolte dalle macerie.

Secondo i Vigili del Fuoco intervenuti sul posto l’edificio praticamente abbandonato che era già abbastanza malandato, è crollato molto probabilmente a causa delle copiose piogge degli ultimi giorni.

Quanto prima però l’abitazione sarà abbattuta del tutto per evitare ulteriori rischi e il crollo improvviso anche della porzione di parete restante, anche perché la stradina è abbastanza stretta ed è difficile fare veicolare macchine e pedoni.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati