Carinaro. Pro Loco Sant’Eufemia, concorsi natalizi: martedì le premiazioni dei vincitori
A conclusione delle festività natalizie, martedì 12 gennaio 2021 alle ore 17
ci sarà la premiazione dei vincitori dei vari concorsi promossi dalla APS Pro Loco Carinaro “S. Eufemia” nell’ambito del programma di iniziative per le ricorrenze natalizie col patrocinio dall’Amministrazione Comunale di Carinaro e con il contributo di altri sodalizi e volontari
Nello specifico la Pro Loco “Sant’Eufemia” premia i vincitori del concorso “Scatta una foto”, che ha visto impegnati i cittadini carinaresi nel realizzare il miglior presepe e il più bell’albero di Natale.
“Procederemo alla premiazione dei vincitori rispettando le norme anti contagio, anche per questo motivo abbiamo scelto la sala consiliare.
Presenzieranno alla premiazione -continua Compagnone- i rappresentanti sia della Pro Loco che dell’Amministrazione Comunale con il Sindaco Nicola Affinito.
Mi corre l’obbligo -conclude il presidente Compagnone- di ringraziare tutti i cittadini di Carinaro, l’Amministrazione Comunale, la Camera di Commercio di Caserta e tutti di soci della nostra Pro Loco, che anche quest’anno non hanno fatto mancare il loro sostegno”.