Da Maddaloni a Benevento, la vice presidente di ‘Calatia Rosa’ entra nel consiglio provinciale ACLI
Immacolata Petrillo, vice presidente dell’associazione Calatia Rosa, che si occupa della violenza contro le donne, anche con uno sportello anti violenza, sabato 9 gennaio è stata eletta nel consiglio provinciale US ACLI di Benevento.
Il XVI congresso provinciale dell’Unione Sportiva Acli di Benevento, presieduto dal vice presidente Antonio Meola, si è svolto al polo museale Musa ed ha avuto come tema: “Associazioni in rete lo sport protagonista del cambiamento nel Sannio”.
Il presidente uscente, Alessandro Pepe, che al termine dei lavori è stato riconfermato nel suo ruolo, nel suo intervento, ha riassunto i quattro anni della prima esperienza alla presidenza dell’ente di promozione sportiva.
Pepe ha affermato che la politica deve radicalmente cambiare modo di condurre la città e gli eventi sportivi, sottolineando l’importanza di nominare un assessore ad hoc che possa dedicarsi all’intero settore, dagli impianti sportivi agli eventi.
Grande soddisfazione per la Petrillo, che amplia in questo modo il suo raggio d’azione e porta il suo contributo, che coniuga sport e sociale, nel consiglio provinciale delle ACLI di Benevento.