RAFFICA DI SANZIONI A NAPOLI NEL PERIODO NATALIZIO
Raffica di sanzioni a Napoli, trovare quindici persone in un bar del centro, senza mascherina,festeggiando il Natale tra musica e schiamazzi.
È successo a Napoli, dove sono intervenuti gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e dell’Ufficio Prevenzione Generale. Il titolare ed i clienti, cittadini domenicani, sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 ed il locale è stato chiuso per 5 giorni.
Ancora, in via Carbonara, gli agenti dell’Upg hanno notato un negozio di telefonia in piena attività e alcuni avventori che, alla loro vista, si sono allontanati rapidamente. I poliziotti, una volta entrati, hanno sanzionato il titolare, un 42enne pakistano con precedenti di polizia, per inottemperanza alle misure anti Covid-19 con la chiusura del locale per 5 giorni. I carabinieri del Comando Provinciale di Napoli, dal 24 dicembre alle prime ore del 27, hanno elevato 52 sanzioni per inottemperanza alle misure anti-Covid.
Nello specifico, i trasgressori sono stati sanzionati per non aver rispettato il coprifuoco o per non aver indossato la mascherina.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)