Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Estorsione. Spararono contro la vetrina di un autoricambi di Sant’Angelo in Formis, 2 in arresto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
spari vetrina attività

Nel pomeriggio del 2 dicembre scorso, vennero esplosi colpi d’arma da fuoco contro un autoricambi e centro di revisioni auto in Sant’Angelo in Formis, frazione di Capua. Al momento del raid nell’attività commerciale erano presenti anche alcuni clienti ed il titolare. Ieri, i Carabinieri della Compagnia di Capua hanno tratto in arresto F.B. 36 anni incensurato e il pluripregiudicato 34enne R.I.

Le indagini dei Carabinieri hanno consentito di accertare la responsabilità dei due giovani per il raid di Sant’Angelo in Formis, appurando si trattasse dell’azione finale dopo numerose richieste estorsive messe in atto dai due arrestati ai danni dei titolari dell’esercizio commerciale.

Le richieste di denaro ai danni delle due vittime, sia di persona che a mezzo telefono, sono iniziate dalla fine di novembre e si sono protratte per tutta la durata delle indagini fino al momento degli arresti. Dopo il raid del 2 dicembre i titolari dell’attività hanno ceduto al ricatto, corrispondendo agli estorsori parte delle somme richieste. L’estorsione non aveva mai fine, ed in una occasione sono stati minacciati anche di morte qualora non avessero mantenuto le “scadenze concessegli”.

F.B. è stato rintracciato in Formicola e R.I., che veniva fermato, anche con l’ausilio dei Carabinieri di Marcianise, in Sant’Arpino. Ultimate le formalità di rito i due arrestati sono stati tradotti presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dei magistrati.

The post Estorsione. Spararono contro la vetrina di un autoricambi di Sant’Angelo in Formis, 2 in arresto appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.



(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Christmas Pop-up