Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Villa Literno. Spaccio di droga: un arresto, vari sequestri e tre persone deferite

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In Scauri (LT), i carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Casal di Principe (CE) hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Napoli Nord nei confronti di M.N., classe 1971, residente a Villa Literno (CE), già sottoposto agli arresti domiciliari.

L’uomo è ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina e marijuana, reato commesso in Villa Literno tra i mesi di maggio e agosto del 2019.

I militari dell’Arma, all’atto della notifica, hanno effettuato un sequestro preventivo di beni intestati allo stesso, e consistenti in un terreno agricolo sito in Villa Literno, tre conti correnti bancari e tre libretti di risparmio postale.

L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Cassino (FR) a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Nell’ambito della stessa attività sono stati altresì deferiti in stato di libertà, in concorso e per lo stesso reato, altre tre persone di Villa Literno.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati