Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

ARRESTI NELLA TERRA DEI FUOCHI

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta – I carabinieri hanno sorpreso e arrestato due agricoltori che stavano bruciando rifiuti speciali nella loro azienda agricola di Succivo (Caserta), piena Terra dei Fuochi; i due sono stati anche processati con rito direttissimo e condannati per il reato di combustione illecita di rifiuti a due anni di reclusione con sospensione della pena, subordinata però al ripristino dello stato dei luoghi. I militari della Compagnia di Marcianise sono intervenuti dopo aver notato una densa nube di fumo nero provenire da un terreno; giunti sul posto, hanno sorpreso i titolari dell’azienda, di 35 e 39 anni, intenti a bruciare plastiche, cassette di legno e materiale di scarto derivante dall’attività agricola per un volume di circa 2 metri cubi. E’ così scattato l’arresto per combustione illecita di rifiuti e il processo per direttissima.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Christmas Pop-up