Caserta. Elezioni comunali: Ciro Guerriero candidato Sindaco si è presentato alla Stampa
Si è da concluso l’incontro con la Stampa che il Candidato Sindaco di “Caserta Kest’è”, Dottor Ciro Guerriero, ha organizzato in Piazza Dante presso il Bar Margherita.
Il tutto si è svolto ,nel pieno rispetto delle regole Anti-Covid Regionali e Governative,alla presenza di numerosi giornalisti e fotografi oltre che simpatizzanti del movimento .
” Caserta kest’è –ha affermato il candidato Sindaco- vuole presentare un proprio progetto politico che cambierà il destino della nostra città.
É di palmare evidenza che Caserta vive un momento delicato a causa degli attuali politici estremisti e populisti.
Si tratta di correnti politiche e di pensieri demagogici che operano all’interno dell’amministrazione comunale senza alcun rispetto per i cittadini”.
L’incontro si è concluso pochi minuti prima delle 18, orario di chiusura previsto dall’ultimo DPCM per tutte le attività di ristorazione.
Ciro Guerriero ha concluso la conferenza stampa con una promessa: ”Sarà una campagna elettorale lunga e piena di sorprese.
A dispetto di tanti che alla vigilia parlavano della mia candidatura come un bluff, posso ufficialmente annunciare che alle prossime elezioni amministrative io ci sarò.
Vi anticipo da subito -ha concluso Guerriero- che il primo confronto pubblico lo chiederò’all’attuale Sindaco Carlo Marino.
Sono tante le decisioni da lui prese, nel corso del mandato elettorale, che hanno trovato poco riscontro nei cittadini. Ci dovrà delle spiegazioni.
Mi ritengo, e lo dico con orgoglio, il Sindaco da marciapiede. Agli elettori ribadisco un semplicissimo concetto: ora o mai più”.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)