Gallo Matese. Covid-19: 8 nuovi positivi in un solo giorno: decisamente troppi per il piccolo Comune
Appare davvero preoccupante la situazione di Gallo Matese, comunità di poche anime, dove, nella sola giornata di sabato, si sono registrate ben otto nuovi casi di residenti positivi al tampone da Corona Virus, per un totale di 12, come reso noto dal sindaco Antonella Delli Carpini:
Comunico a tutta la Cittadinanza che la locale Azienda Sanitaria ha reso noto altri 8 casi di positività al Covid-19 nel nostro Comune, attivando tutte le procedure del caso.
Tutta le famiglie interessate sono sotto stretta sorveglianza sanitaria e sì stanno ricostruendo i contatti avuti.
La situazione attuale è di 12 positivi e 2 guariti.
Nell’augurare una pronta guarigione a tutte le persone interessate, SI INVITA al senso di responsabilità di ognuno di noi, al fine di contenere il propagarsi dei contagi.
SI RICORDA a tutta la popolazione di rispettare in maniera rigorosa le prescrizioni vigenti, di non uscire di casa se non ci sono motivi urgenti legati alla salute o al lavoro.
SI INVITANO TUTTI I CITTADINI INTERESSATI DA QUALSIASI SINTOMO DI MALESSERE A CONTATTARE IMMEDIATAMENTE Il PROPRIO MEDICO DI FAMIGLIA.
(IL SINDACO Dottoressa Antonella Delli Carpini – Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)