FOCOLAIO COVID AL COMMISSARIATO DI POLIZIA DI AVERSA
Aversa (CE) – Focolaio covid 19 scoppiato ad Aversa, precisamente all’interno del Commissariato della Polizia di Stato di Aversa ( provincia di Caserta) a causa di un focolaio da Coronavirus.
Si vocifera e ci sarebbero alcuni positivi, pare un poliziotto su quattro
Il commissariato di polizia di Aversa, che è un importante presidio di legalità sarà pertanto chiuso per alcuni giorni al fine di consentire le operazioni di sanificazione, ma anche per consentite agli agenti in servizio l’ isolamento domiciliare e cercare di evitare di contribuire all’aumento della curva dei contagi.
Nella sezione di polizia di Aversa, precisiamo che sono praticamente sessanta i poliziotti in servizio all’ufficio di polizia, che gestisce una città dalla densità di popolazione molto ampia, infatti la città di Aversa conta oltre 50mila abitanti e un hinterland anche molto molto esteso con la presenza ramificata della camora.
Ttutti gli agenti che ad ogni modo non sono stati o comunque non sono risultati contagiati, sono stati invece messi in isolamento.
Il controllo del territorio verrà assicurato da pattuglie del vicino drappello di Casapesenna e della sede centrale di Caserta ,che manderà alcune pattuglie di rinforzo con altri agenti per far fronte alla temporanea situazione che si è venuta a creare.
L’articolo FOCOLAIO COVID AL COMMISSARIATO DI POLIZIA DI AVERSA proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)