Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Fugge mentre è ai domiciliari e colpisce all’addome un carabiniere

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

MONDRAGONE – Convalidato l’arresto per l’uomo che, pochi giorni fa, mentre era sottoposto all’arresto domiciliare è uscito per comprare stupefacenti. Ripercorrendo brevemente l’accaduto B.B., 33enne di Cellole era uscito di casa per acquistare stupefacenti nei pressi del comune di Mondragone. L’uomo è stato rintracciato dai carabinieri della stazione di Baia Domizia e si sono precipitati sul luogo per arrestare B.B..

Il 33enne, a bordo del proprio motociclo, stava tornando da Mondragone quando è stato intercettato. Inutile la fuga dell’uomo in quanto le forze dell’ordine subito l’hanno raggiunto. In preda al panico e sentitosi sopraffatto, B.B. colpisce, con un colpo all’addome, un carabiniere che lo aveva bloccato. L’uomo è stato tratto in arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

L’articolo Fugge mentre è ai domiciliari e colpisce all’addome un carabiniere proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati