Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Mega rissa e chiusura pizzeria

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A seguito di alcune risse scoppiate in una pizzeria, della città di S. Maria Capua Vetere, lo stesso locale di ristorazione è stato chiuso per 10 giorni.

Il provvedimento che ha posto momentaneamente la cessazione dell’attività di ristorazione e pizzeria, con contestuale fermo temporaneo della sospensione dell’attività commerciale è stato emesso dal questore di Caserta, Antonio Borrelli, ed è stato eseguito dagli agenti della polizia di Stato per tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica.

La chiusura della pizzeria si è resa necessaria a seguito di una mega rissa avvenuta nella serata del 22 agosto scorso, con il coinvolgimento di più persone, della titolare dell’attività, di alcuni dipendenti e di diversi avventori. Sono state tredici le persone coinvolte e denunciate nella mega ‘gazzara’.

 

L’articolo Mega rissa e chiusura pizzeria proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati