Il Giudice Archivia la posizione di Maddalena Corvino.
“ Nella vita è solo questione di tempo e la verità viene sempre a galla “. Con queste parole la Dott.ssa Maddalena Corvino, già Vicesindaco e Assessore al Comune di Caserta, ha commentato la decisione del Giudice che ha archiviato la sua posizione riguardo un’indagine che l’aveva vista in un primo momento coinvolta.
Maddalena Corvino è risultata essere estranea ai fatti a tal punto che la sua posizione è stata completamente archiviata dal Giudice.
” Vado avanti per la mia strada – ha commentato- dopo l’ esperienza da amministratore al Comune di Caserta ho deciso di riprendere a fare associazionismo che ritengo la cosa più’ idonea alla mia persona. Sono un’ insegnante e vivo del mio lavoro , quando posso cerco di rendermi utile nel sociale. Voglio aggiungere senza polemiche, e mi rivolgo ad una parte della Stampa – conclude la Corvino– che non è corretto infangare il nome di una persona . Un giornalista ha il dovere di fare informazione basandosi sulle verità accertate. Qualcuno ha preferito , credo in modo tentezioso ,di agire diversamente e scorrettamente riportando il mio nome a carattere digitale sui giornali . Ho avuto sempre fiducia nella giustizia e oggi ha trionfato la verità”.
L’articolo Il Giudice Archivia la posizione di Maddalena Corvino. proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)