Seggio volante covid parte da Maddaloni. Votano anche i malati in quarantena
Emanuela Petrone e Michela Vastello,operatrici sanitarie, scortate dalla polizia di Caianello, di Maddaloni e dalla Questura di Caserta, coadiuvate dal primario del covid hospital di Maddaloni dott. Rino De Lucia Sposito, hanno garantito un diritto- dovere a ben 75 persone, affette da coronavirus.
Grazie a loro, infatti, questi pazienti in isolamento domiciliare hanno potuto esercitare il loro diritto di voto.
Due giorni trascorsi su e giù per la provincia, armate di protezioni, gel disinfettante e di un sorriso che ha aperto il cuore delle persone in isolamento, che le hanno accolte con l’ospitalità che contraddistingue il nostro popolo.
Un’esperienza mai sperimentata prima, e che probabilmente rimarrà unica e speciale soprattutto per coloro ch ne sono stati protagonisti.
Un servizio attivato esclusivamente dal covid hospital di Maddaloni, che ancora una volta fa parlare di sé per la dedizione e l’impegno che sta profondendo nell’affrontare questa pandemia, sia sotto l’aspetto medico – sanitario che dal punto di vista umano.
Un lavoro di squadra che è stato reso possibile grazie alla sinergia tra ASL, comune e forze dell’ordine. E che ha funzionato senza intoppi.
E noi non possiamo, da cittadini, che dirvi ancora una volta, GRAZIE
L’articolo Seggio volante covid parte da Maddaloni. Votano anche i malati in quarantena proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)