Frignano. Litiga col fratello, lo ferisce e minaccia il suicidio: dopo una notte di trattative, convinto dai Carabinieri a desistere
Nella serata di domenica 20 novembre, in Frignano (CE), i carabinieri della locale stazione sono intervenuti presso una privata abitazione, dove personale sanitario del 118, giunto poco prima, aveva segnalato una persona ferita a seguito di una lite in famiglia.
Sul posto, i militari dell’Arma hanno identificato un quarantottenne di Casaluce (CE), che con un coltello da cucina e per futili motivi, aveva ferito il fratello, residente a Frignano.
La vittima, trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale civile “G. Moscati” di Aversa (CE), è stata subito sottoposta alle cure del caso. Non risulta in pericolo di vita.
L’aggressore, invece, immediatamente dopo aver ferito il fratello, si è barricato in casa manifestando propositi suicidiari.
Nell’immediato, i Carabinieri hanno attivato il protocollo di negoziazione con personale specializzato del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Casertal che ha intrecciato una trattativa con l’uomo, protrattasi per l’intero arco notturno, per poi risolversi nella mattinata odierna, allorquando l’aggressore ha desistito dal suo intento e si è consegnato illeso ai carabinieri.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)