Emergenza Covid-19. Chiuso ufficio postale
Marcianise (CE) – Si è disposta la chiusura di uno degli uffici postali a Marcianise, uno degli addetti allo sportello sarebbe risultato positivo al covid 19.
Cerchiamo di ricostruire i contagi a Marcianise, vicino Caserta, il numero degli attuali positivi attualmente è 23 in città. Al momento non sembra esserci un rischio “focolaio”, visto che i casi hanno “ceppi” diversi, ma nel frattempo o per precauzione ma per cercare di far fronte alla diffusione del COVID, si sta procedendo anche con scelte precauzionali per evitare il peggioramento della situazione. In tale ottica va vista la scelta delle Poste di chiudere per sanificare l’ufficio di corso Matteotti (adiacente praticamente a quella che è la zona della stazione) dopo che un dipendente è risultato positivo al ‘tampone’: i locali saranno sanificati e si è provveduto a segnalare anche i colleghi affinché vengano sottoposti al test da Covid-19.
Ma non è soltanto l’ufficio della posta ad aver ‘chiuso i battenti’, una scelta analoga si è verificata per un panificio, dopo che un familiare è risultato positivo, si è deciso di chiudere i locali per sanificare ed attendere l’esito dei tamponi per aprire in massima sicurezza.
L’articolo Emergenza Covid-19. Chiuso ufficio postale proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)