Caiazzo. Città ‘ferma’ sabato 12 settembre per lutto cittadino durante le esequie di ‘Lello’ Ponsillo
Sono programmati per le ore 10,30 di sabato 12 settembre, nella chiesa di S. Francesco i funerali di Raffaele Ponsillo, meglio noto come Lello, trentenne caiatino deceduto domenica 6 settembre in seguito allo schianto della sua potente moto BMW contro un’auto Peugeot 307 verificatosi nella tarda mattinata di domenica 6 settembre alla periferia di Carinola, lungo la strada statale 7 Bis.
Dopo estenuante attesa imposta dal necessario esame autoptico, nel primo pomeriggio di venerdì 11, la salma svincolata è stata restituita ai familiari, ovviamente distrutti, che quindi hanno potuto allestire la camera ardente presso l’abitazione ubicata al civico 32 di via Selvetelle, da dove pertanto il mesto corteo muoverà alle ore 10 per raggiungere la chiesa, contigua alla casa comunale in ristrutturazione dove sarà officiato il rito funebre, ricordiamo, nel rispetto delle norme Covid che consentono la partecipazione di sole 64 persone.
Come preannunciato dal sindaco Stefano Giaquinto poche ore dopo che era trapelata la ferale notizia:
Una giovane vita stroncata all’improvviso lascia tutti sconvolti. Non ci sono parole che possono esprimere ciò che si vorrebbe dire.
Vi siamo vicini.
È volontà di questa Amministrazione dichiarare, durante lo svolgimento dei funerali, il #lutto #cittadino.
#comunecaiazzo #giaquintosindaco #unitipercaiazzo
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)