Castel di Sasso. Fratelli ‘eroici’; mentre tanti chiudono per ‘Covid’, loro riaprono l’Antica Torre
I giovani quanto talentuosi fratelli Alfonso e Matteo Cuccaro di Castel di Sasso sfidano la crisi provocata dal Coronavirus e proclamano la nuova gestione della trattoria “L’Antica Torre”.
Grazie a una straordinaria qualità e professionalità, i giovani fratelli Alfonso e Matteo Cuccaro (nella foto), già a capo di una cucina e inseriti in una “brigata” dove si distinguono per entusiasmo, tenacia e capacità, hanno inaugurato la nuova gestione della trattoria “L’Antica Torre”, che vanta una decennale presenza sul territorio di Pontelatone, città del vino.
La recente conduzione permetterà ai curiosi dal palato fine di gustare pietanze dal sapore antico, che testimoniano la storia della cucina locale, in cui l’innovazione è un valore autentico e familiare.
É una vera scuola di pensiero la cucina dei fratelli Cuccaro, da non perdere: moderna ma rispettosa della migliore tradizione, in un territorio in cui si sfrutta il valore dell’impresa.
L’atmosfera che caratterizza la location è assolutamente chic, accogliente ed esprime spiccata sensibilità, al servizio della salute e della sicurezza.
I gesti sono intensi e unici…
(Giovanna Petruccelli – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)