Maddaloni. La buona notizia. Programmato il rifacimento di alcune strade del centro cittadino
Le strade di Maddaloni necessitano per vari motivi continua manutenzione. Più volte ci siamo occupato delle loro condizioni disastrose, alcune a causa delle perdite d’acqua, altre per asfalto da rifare, quelle del centro per il basolato spesso sconnesso e oltremodo pericoloso.
Su questo argomento il primo cittadino Andrea De Filippo ci ha fatto sapere che, recentemente, il comune di Maddaloni ha ottenuto un finanziamento di ben € 110.000 destinati alla progettazione per il rifacimento di alcune strade cittadine. Questi soldi sono propedeutici a dei fondi a cui si accederà, una volta approvato il progetto, per la realizzazione dei lavori.
Le strade interessate sono corso I Ottobre, via Bixio, via San Francesco d’Assisi e le relative traverse. Tutte strade molto centrali, percorse sia a piedi che dagli autoveicoli con un’alta frequentazione e tutte ricoperte dal caratteristico basolato tipico delle città della nostra zona.
L’articolo Maddaloni. La buona notizia. Programmato il rifacimento di alcune strade del centro cittadino proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)