REGIONALI 2020. San Nicola La Strada risponde alla grande alla chiamata di Borrelli Baldassarre PSI.
San Nicola La Strada. ” Sono e resterò’ un uomo umile e sempre al fianco dei più’ deboli. ” con queste parole nella serata di ieri, venerdì 3 settembre 2020, Borrelli Baldassarre candidato del PSI -circoscrizione Caserta -alla Regione Campania ha cominciato a parlare alle numerose persone presenti.
L’ evento si è tenuto dalle 19, 30 in poi presso il ” piatto rosso club” noto locale di San Nicola La Strada. Borrelli Baldassarre ha fortemente voluto organizzare l’ incontro per salutare e ringraziare del supporto alla sua candidatura tutti gli elettori del posto . Hanno partecipato alla serata fra gli altri , i coordinatori Provinciali del PSI . Raffaele Piazza , Espedito Ziello e Laura Di Lorenzo . Il coordinatore cittadino di Caserta Antonio De Falco , il Coordinatore giovani socialisti di Caserta Guido Alizieri , Le giovani Anna Fiorillo e Rossella Pascarella candidate PSI rispettivamente alla Regione Campania e al Comune di San Nicola.
E’ stata una vera e propria serata fra amici. Si è parlato di Politica, di Progetti e soprattutto della reale possibilità di eleggere un Consigliere Regionale Socialista a Palazzo Santa Lucia . Borrelli è stato un impeccabile padrone di casa, ha ringraziato tutti i presenti e tutti coloro i quali hanno collaborato con lui per l’ottima riuscita della festa.
La serata si è conclusa con un rinfresco e con un grosso applauso . Finalmente è ritornata la Politica vera , quella che viene fuori dal confronto diretto con i cittadini i quali prima di votare hanno il diritto di conoscere e parlare con chi poi li deve rappresentare.
L’articolo REGIONALI 2020. San Nicola La Strada risponde alla grande alla chiamata di Borrelli Baldassarre PSI. proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)