Roccaromana. Sconsiderati investono e poi ignorano dei cuccioli: sconcertati gli ‘Amici a 4 Zampe’.
Episodio di truce inciviltà quello verificatosi l’altra notte a Roccaromana dove ignoti hanno investito con l’auto dei cuccioli di circa 2 mesi dopo di che non hanno avvertito neanche la responsabilità di fermarsi e soccorrerli.
Informata di tale incivile episodio, la nota quanto apprezzata organizzazione di beneficenza “Amici a 4 Zampe” ha manifestato il proprio sdegno nei confronti di queste persone, che sicuramente non possono essere definite corrette, attraverso un post sulla propria pagina facebook :
”Vorremmo far notare che non soccorrere un animale equivale a non soccorrere un umano, sono vite e hanno esattamente lo stesso valore!
Ergo, i colpevoli, per i quali evitiamo aggettivi, semplicemente perché anche i peggiori non basterebbero, sono oggettivamente persone senza scrupoli, vigliacchi senza coscienza e senza cuore”: dichiarazioni che potrebbe condividere chiunque.
Lo stesso sodalizio ha reso noto che qualche tempo dopo alcuni ragazzi educati, trovandosi a passare da quelle parti, hanno constatato che purtroppo un cucciolo giaceva morto al centro della strada mentre l’altro, seriamente ferito, veniva vegliato dalla mamma, la quale guiava in modo chiaramente disperato.
(Alessandro Bonafiglia – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)